Ringraziamenti

Ringraziamenti

Grazie a Social Days per averci ospitato nel festival delle Associazioni!

Grazie di cuore a CIAO Onlus per l’ospitalità nell’annuale Festa Arcobaleno. On onore esserci!

Ringraziamo il Ristorante l’Arte e i suoi mestieri di Ostia per l’ospitalità in occasione dell’Aperitivo in Gioco a sostegno del progetto “Gioca che ti passa!”.

Sempre per il progetto “Gioca che ti passa!” ringraziamo le volontarie che stanno generosamente dedicando il loro tempo ai piccoli pazienti del Grassi di Ostia. Senza di loro il progetto non sarebbe possibile.

Per il progetto “Gioca che ti passa!” ringraziamo Giunti Editore, Lisciani Giochi, Creativamente, Lapis Edizioni, Sinnos Edizioni, Staedtler e Casa Editrice Mamme online.

Grazie alle scuole Agorà e S. Vincenzo Pallotti per avere organizzato l’evento “Musica per lo Zambia” e avere sensibilizzato i bambini e le famiglie delle scuole sulla solidarietà. Un particolare ringraziamento alle direttrici Sig.ra Gabriella Falcone e Suor Ernesta, a tutte le insegnanti e, in particolare, a Gabriella Casularo, Simona Natalini, Francesca Mancuso e all’insegnante di chitarra Alessandro Mazzoli.

Grazie a KiFlow e Miss Cake che hanno reso possibile il Concorso di Cake Design 2013

Grazie di nuovo alla scuola l’Emilio per avere ospitato il Mercatino di Natale 2012.

Ringraziamo GAF per il preziosissimo supporto per la nuova veste del website.

Un grazie di cuore a Cinzia Faroldi per l’aiuto grafico. Il nostro logo è nato dalla sua creatività e tutti i nostri eventi non avrebbero avuto lo stesso successo senza le locandine preparate da lei.

Grazie infinite ad Emanuela Sirchia che con i suoi bellissimi articoli ha contribuito in modo importante alla diffusione dei nostri eventi e delle informazioni sulla nostra Associazione.

Ringraziamo la Presidente della Commissione Cultura del XIII Municipio Monica Picca per il sostegno; l’organizzazione di “Approdo alla Lettura” per l’ospitalità e i seguenti sponsor per il sostegno economico: ASD Lido di Roma, Scuola Agorà, Aris Garden, Axa Piscine, Libreria Cinquestorie, Ottica Romano, Ass. Quorematto per il Concorso Musicale Andrea Sanchioni – Seconda Edizione che si è svolta ad Ostia il 26 Luglio 2012.

Ringraziamo Miss Cake e Gli Ulivi per la collaborazione e il supporto nella realizzazione del Concorso Amatoriale di Cake Design che si e’ svolto il 25 marzo 2012. Senza il loro supporto l’evento non sarebbe stato possibile.

Ringraziamo la scuola per l’infanzia L’Emilio per la gentilissima ospitalità del Mercatino di Natale.

Ringraziamo le socie Nicoletta Lolli e Albertina Sanchioni per l’impegno, la passione e il tempo che hanno dedicato alla preparazione e realizzazione del libro “Ad un passo da qui”.

Ringraziamo Approdo alla Lettura per la gentile ospitalità in occasione della serata finale del Concorso Musicale Andrea Sanchioni – Prima edizione che si è svolta ad Ostia il 26 Luglio 2011.

Ringraziamo Elisabetta Giambanco Martini e le sue allieve per avere ideato il progetto “Bomboniere Solidali”.

Per la donazione del Phmetro al reparto di Pediatria dell’ospedale Grassi ringraziamo tutti i soci dell’Associazione e i cittadini che hanno voluto partecipare a questa importante iniziativa. Un ulteriore significativo ringraziamento a tutte le Aziende che hanno contribuito: Croma Gio.batta S.r.l. di Padova, Biox S.r.l. di Roma, A.L.V.I. S.r.l. di Vercelli , ALPHADEVICE S.r.l. di Terni, ID&CO S.r.l. di Milano, OLINTO MARTELLI S.p.A. di Firenze, P Studio Italia S.r.l. di Roma e EUREL S.r.l. di Milano che ha fornito lo strumento.

Ringraziamo la Compagnia Teatro del Beau per l’ospitalità durante la manifestazione “Un Palco al Parco II” durante la quale si è svolto un concerto per il compleanno di Andrea e e abbiamo raccolto offerte da destinare al reparto di Pediatria dell’Ospedale Grassi di Ostia.

Ringraziamo la Parrocchia di Santa Melania Juniores e, in particolare, il parroco Don Francesco Pesce per la disponibilità nel celebrare la messa in suffragio di Andrea e per l’ospitalità offertaci, che ci ha permesso di presentare ufficialmente l’Associazione Andrea Sanchioni Onlus nella sala parrocchiale.

sanchioni

marzo 9th, 2011 View Profile

Associazione Andrea Sanchioni Onlus

Leave a Reply