Il progetto, Dettagli

Andrea's School

Andrea’s School

La “Andrea’s School” è stata inaugurata nel 2012 nel villaggio di Kampelembe, in Zambia. La scuola è parte di una scuola comunitaria nel villaggio di Kampelembe, Zambia. Gestiamo la scuola grazie al lavoro di bravissimi insegnanti e le suore missionarie francescane di Assisi.

La scuola ha circa 200 studenti a cui viene fornito tutto il necessario per studiare.
Vale a dire i libri ma anche tutta la cancelleria e ogni cosa è loro necessaria. Questo viene fatto per non aggravare famiglie molto povere di costi per la scuola e per consentire a tutti i bambini, anche quelli più poveri, di avere tutti gli strumenti necessari per studiare e avere un’istruzione come è loro diritto.

Abbiamo iniziato la costruzione della Nursery o Pre-School (la nostra materna) per permettere anche ai bimbi piccoli di poter andare a scuola, avere un pasto al giorno e iniziare le scuole elementari con maggiore preparazione.

Naturalmente la scuola ha anche bisogno di manutenzione e una parte della scuola è molto vecchia e ha bisogno di ristrutturazione.

Vuoi sostenere questo progetto?
Clicca sul bottone “Donazione” e dona attraverso Paypal. Se preferisci altri metodi visita la sezione “Come sostenerci”, troverai tutte le info. Grazie!




Progetti Simili

No Similar Project Found..